Storia

Storia

Chi siamo

Design, qualità, e idee vincenti
Arredamento per il bagno - Sirv
La “SIRV Bagno Elite” nata nel Giugno 1968 è sinonimo di design, qualità, e idee vincenti. Una azienda matura che non lascia nulla al caso, cosciente che i consumatori chiedono competenza, funzionalità, prodotti di fiducia e garanzia.
Alla Sirv siamo convinti che per entrare a far parte della tradizione bisogna lavorare sempre per il futuro. Il nostro interesse non si è mai rivolto ai successi di ieri.
L’alta qualità dei nostri prodotti, le idee sempre nuove, la cura particolare dell’estetica e del design sono i punti di forza della nostra azienda.
Lo spirito con cui ideiamo, proponiamo, produciamo và al di là di quello che sono i singoli prodotti riuscendo a cogliere assieme al cliente e all’architetto quello che è il senso vero delle cose.

Esposizione

Un esposizione permanente di 40 bagni completamente arredati
SIRV BAGNO ELITE srl
Con un esposizione permanente di 40 bagni completamente arredati e tre uffici progettazione Sirv Bagno Elite può essere considerata all'avanguardia nel campo in cui opera.
 
L'obbiettivo principale oltre alla vendita è quello di cercare assieme al cliente di trovare la soluzione ottimale, coordinando esigenze di spazio, estetica, funzionalità, qualità e prezzo. Vi invitiamo a visitare il nostro show-room, troverete sempre una cortese accoglienza e professionalità che non teme confronti e, a chi farà richiesta verranno esposti, senza impegno, progetti e preventivi personalizzati.
 
Vi verranno illustrate idee nuove circa l'arredamento dello spazio bagno, grande o piccolo che sia. Con una conoscenza profonda di tutti i prodotti vi verrà consigliato il meglio di quanto offre l'europa convinti che nel connubio tra perfezione estetica e qualità è radicato il successo del risultato finale.

La nostra filosofia

Non più spazio segreto...avere un bel bagno è uno dei piccoli piaceri della vita.
staff sirv bagno elite
.....avere un bel bagno è uno dei piccoli piaceri della vita.Il bagno ci racconta, esprime le nostre emotività e i nostri desideri, un elemento primario di rigenerazione fisica, di bellezza e di salute: dedicato non solo ad operazioni di pulizia, di necessità, di dovere ma anche un rifugio, un occasione per prendersi delle quotidiane vacanze.
 
Trasportare tutto questo in una stanza equivale ad allargare l’idea di bagno a luogo di benessere e relax in cui chiunque può sentirsi a proprio agio, un luogo intimo in cui stare bene. Il bagno non dovrebbe essere considerato un’area puramente di servizio, ma come un vero e proprio luogo della casa pieno di vita e al tempo stesso rassicurante.

Un nuovo spazio nel quale prevalgono la personalità, il carattere, l’ispirazione, la creatività, dove ritrovare la dimensione del gioco e del divertimento attraverso l’uso più disinvolto del colore, dei materiali e nel modo di concepire gli spazi, troppo spesso rigidi e predefiniti.
Share by: